Vai al contenuto
Home » Blog » FP CGIL primo sindacato nella dirigenza medica!

FP CGIL primo sindacato nella dirigenza medica!

Con grande orgoglio e senso di responsabilità comunichiamo a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori che la CGL si afferma come primo sindacato all’interno dell’azienda. Questo risultato rappresenta un riconoscimento importante della fiducia che ogni giorno riponete nel nostro operato, nella nostra presenza e nella nostra determinazione.

Essere il primo sindacato significa assumersi un impegno ancora più forte: non arretreremo mai nella difesa dei diritti, della dignità e della sicurezza di ogni lavoratore. Continueremo a operare con serietà, trasparenza e responsabilità, mantenendo fede ai valori che ci guidano e al mandato che ci avete affidato.

Il nostro lavoro proseguirà senza sosta per ottenere concreti miglioramenti delle condizioni di lavoro, per garantire il pieno rispetto dei diritti, per vigilare sull’applicazione corretta dei contratti e per rafforzare ogni conquista ottenuta.

La forza della CGL siete voi. Insieme, con unità e determinazione, continueremo a costruire tutele, diritti e futuro.

Invitiamo tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori che ancora non l’hanno fatto ad iscriversi e a sostenere la CGL, per rafforzare ulteriormente la nostra rappresentanza e continuare, insieme, a difendere i diritti di tutti.

Avanti, con impegno e responsabilità. Sempre dalla parte dei lavoratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *