E’ tempo di rinnovamento per la Cgil e con le Assemblee di Base sui posti di lavoro, anche all’Agenzia delle Entrate si avvia il XIX Congresso: “Il lavoro crea il futuro”.
L’Assemblea sarà l’ 1 dicembre, dalle 11:00 alle 13:00, presso la Dp3 di Roma; sono convocati gli iscritti della Cgil degli Uffici di via di Settembegani (Dp1), via Boglione (Dp3 – Dr), via Costi (Upt), oltre gli iscritti di ANSV, ISMEA e Ambasciata Paesi Bassi.
Per patecipare si possono utilizzare le ore di assemblea e basterà darne comunicazione al proprio ufficio.
Il Congresso per la Cgil non è un passaggio formale, parte dai lavoratori e dalle lavoratrici sui posti di lavoro, dove verranno illustrate e votate dagli iscritti le due mozioni congressuali, la prima delle quali vede tra i primi firmatari Maurizio Landini.
Ci sarà spazio per il dibattito e a margine per aggiornamenti sullo stato della contrattazione.
E’ importante partecipare, non mancate.
Paolo Falcone
