In previsione della prossima assunzione degli idonei al concorso per Istruttore di Polizia Locale di Roma Capitale, come Fp CGIL di Roma e Lazio, possiamo mettere a disposizione un canale privilegiato per tale personale presso l’Ufficio Vertenze e Legali della CGIL al fine della presentazione delle dimissioni dall’attuale posto di lavoro.
Le dimissioni possono essere date attraverso videoconferenza individuale in modalità telematica o se non fosse possibile prendendo appuntamento presso le sedi dell’Ufficio Vertenze.
Per gli iscritti CGIL o per chi si iscrive alla CGIL attraverso il modulo seguente riconsegnandolo via e-mail o via WhatsApp (cell. 338 7687552). Il servizio è completamente gratuito.
L’iscrizione da diritto ad usufruire di tutti i servizi e convenzioni che mette a disposizione la CGIL (dichiarazione redditi, Patronato, Assicurazione, etc.).
Gli interessati, per attivare la procedura per le dimissioni devono inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica:polizialocale@lazio.cgil.it indicando:
- – cognome;
- – nome;
- – luogo e data di nascita;
- – codice fiscale;
- – indirizzo di residenza con CAP;
- – indirizzo e-mail;
- – recapito telefonico.
Visti i tempi ristretti, la comunicazione va fatta nel più breve tempo possibile per permettere agli operatori di contattare i richiedenti e per preparare la pratica in attesa di conoscere la data certa di assunzione.
I documenti necessari all’atto della procedura saranno:
- – documento di identità;
- – indirizzo PEC del datore di lavoro al quale si presentano le dimissioni;
- – ultima busta paga;
- – indirizzo e-mail del lavoratore.
Tutti i documenti richiesti potranno essere inviati via e-mail con modalità che verranno indicate.Per informazioni è possibile contattare il seguente recapito: 338 7687552