FP CGIL ROMA LAZIO

testata smart FPromalazio

ico ministeri md

ico enti locali md

ico sanita md

ico privato sociale md

ico ministeri lg

ico igiene ambientale md

ico vigili fuoco md

ico sicurezza md

ico enti locali lg

ico sanita pubblica lg

ico sanita lg

ico privato sociale lg

ico igiene ambientale lg

ico vigili fuoco lg

ico sicurezza lg

ico ministeri sm

ico enti locali sm

ico blog md

ico regione md

ico info md

ico blog lg

ico sanita sm

ico regione lg

ico privato sociale sm

ico igiene ambientale sm

ico info lg

ico vigili fuoco sm

ico sicurezza sm

ico regione sm

ico info sm

E' stato firmato il 14 maggio 2019, nell’ambito della contrattazione integrativa, l’accordo tra Ministero del Lavoro, Rsu  e sigle territoriali di Roma e Lazio sull’orario di lavoro.

Così in una nota ai lavoratori Francesca Valentini, Fp Cgil Roma Lazio, e Giuseppe Palumbo, Coordinatore nazionale Fp Cgil Ministero del lavoro e delle politiche sociali: 

"La Fp Cgil e le RSU elette nelle sue liste, hanno deciso di firmare un a ccordo che si ritiene sia andato a migliorare il precedente, considerato che, seppur già buono, era stato siglato 17 anni fa in condizioni di vita e di amministrazione sicuramente diversi dall’attualità. E’ stato un percorso lungo ed impegnativo che ha visto la sua conclusione anche grazie all’impegno e alla condivisione dei lavoratori, sia per la partecipazione alle mobilitazioni che all’assemblea decisiva che si è espressa a larghissima maggioranza su tutte le questioni poste all’ordine del giorno e che l’Amministrazione ha accolto nella quasi totalità. Ci auguriamo che l’entrata in vigore di questo accordo possa in parte migliorare le condizioni di vita e lavorative del lavoratori. Ma questo è solo il primo passo, altri appuntamenti importanti ci aspettano e questa O.S. e le RSU elette nelle sue liste, si impegnano a continuare a condividere il percorso con tutto il personale"

Scarica il testo dell'Accordo del 14 maggio 2019

Scarica la nota ai lavoratori Fp Cgil e Rsu Fp Cgil

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Leggi di più