testata 2019

testata smart 2019

ico ministeri md

ico enti locali md

ico sanita md

ico privato sociale md

ico ministeri lg

ico igiene ambientale md

ico vigili fuoco md

ico sicurezza md

ico enti locali lg

ico sanita pubblica lg

ico sanita lg

ico privato sociale lg

ico igiene ambientale lg

ico vigili fuoco lg

ico sicurezza lg

ico ministeri sm

ico enti locali sm

ico blog md

ico regione md

ico info md

ico blog lg

ico sanita sm

ico regione lg

ico privato sociale sm

ico igiene ambientale sm

ico info lg

ico vigili fuoco sm

ico sicurezza sm

ico regione sm

ico info sm

In previsione della prossima assunzione degli idonei al concorso per Istruttore di Polizia Locale di Roma Capitale, come Fp CGIL di Roma e Lazio, possiamo mettere a disposizione un canale privilegiato per tale personale presso l'Ufficio Vertenze e Legali della CGIL al fine della presentazione delle dimissioni dall'attuale posto di lavoro.

Le dimissioni possono essere date attraverso videoconferenza individuale in modalità telematica o se non fosse possibile prendendo appuntamento presso le sedi dell'Ufficio Vertenze.

Per gli iscritti CGIL o per chi si iscrive alla CGIL attraverso il modulo seguente riconsegnandolo via e-mail o via WhatsApp (cell. 338 7687552). Il servizio è completamente gratuito.

L'iscrizione da diritto ad usufruire di tutti i servizi e convenzioni che mette a disposizione la CGIL (dichiarazione redditi, Patronato, Assicurazione, etc.).

Gli interessati, per attivare la procedura per le dimissioni devono inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  indicando:

  • - cognome;
  • - nome;
  • - luogo e data di nascita;
  • - codice fiscale;
  • - indirizzo di residenza con CAP;
  • - indirizzo e-mail;
  • - recapito telefonico.

Visti i tempi ristretti, la comunicazione va fatta nel più breve tempo possibile per permettere agli operatori di contattare i richiedenti e per preparare la pratica in attesa di conoscere la data certa di assunzione.

I documenti necessari all'atto della procedura saranno:

  • - documento di identità;
  • - indirizzo PEC del datore di lavoro al quale si presentano le dimissioni;
  • - ultima busta paga;
  • - indirizzo e-mail del lavoratore.

Tutti i documenti richiesti potranno essere inviati via e-mail con modalità che verranno indicate.Per informazioni è possibile contattare il seguente recapito: 338 7687552

Scarica il volantino informativo

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

CONTATTI

RESPONSABILE:

TELEFONO:

INDIRIZZO E-MAIL:

 

Questo Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più leggi la Cookies Policy. Cookies Policy