testata 2019

testata smart 2019

ico ministeri md

ico enti locali md

ico sanita md

ico privato sociale md

ico ministeri lg

ico igiene ambientale md

ico vigili fuoco md

ico sicurezza md

ico enti locali lg

ico sanita pubblica lg

ico sanita lg

ico privato sociale lg

ico igiene ambientale lg

ico vigili fuoco lg

ico sicurezza lg

ico ministeri sm

ico enti locali sm

ico blog md

ico regione md

ico info md

ico blog lg

ico sanita sm

ico regione lg

ico privato sociale sm

ico igiene ambientale sm

ico info lg

ico vigili fuoco sm

ico sicurezza sm

ico regione sm

ico info sm

Si è tenuta oggi l’assemblea del Settore Scolastico Educativo di ROMA CAPITALE.
La partecipazione è stata intensa e anche molto costruttiva, a dimostrazione che le federazioni dei poteri locali di Cgil-Cisl-Uil mantengono una forte tenuta nella relazione quotidiana con i lavoratori.
È stata l'occasione per entrare nel dettaglio sugli aspetti innovativi su cui si sta lavorando per il rinnovo del Contratto Nazionale attraverso cui dovrà passare, anche alla luce dell’accordo sottoscritto dal Primo Ministro Draghi ed il neo Ministro alla Funzione Pubblica Brunetta con CGIL – CISL - UIL, un forte e significativo programma di rinnovamento della Pubblica Amministrazione: elementi di rilevanza sul piano retributivo, organizzativo, formativo, nonché del sistema delle relazioni sindacali.
È stata anche l’occasione per affrontare una serie di quesiti riguardanti le aspettative, i dubbi e, senza “censure”, le critiche che i dipendenti di questo settore rivolgono all’attuale sistema organizzativo per mezzo delle organizzazioni sindacali.
Siamo ben consapevoli delle difficoltà che le Educatrici, le Insegnanti e tutto il mondo circostante stanno vivendo negli ultimi tempi.

Nel ringraziarvi per la straordinaria partecipazione vi informiamo che CGIL – CISL – UIL continueranno a presidiare il settore e se necessario non esiteranno a convocare ulteriori iniziative quali quella odierna.
Grazie

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

CONTATTI

RESPONSABILE: Marco D'Emilia

INDIRIZZO E-MAIL: romacapitale@lazio.cgil.it