testata 2019

testata smart 2019

ico ministeri md

ico enti locali md

ico sanita md

ico privato sociale md

ico ministeri lg

ico igiene ambientale md

ico vigili fuoco md

ico sicurezza md

ico enti locali lg

ico sanita pubblica lg

ico sanita lg

ico privato sociale lg

ico igiene ambientale lg

ico vigili fuoco lg

ico sicurezza lg

ico ministeri sm

ico enti locali sm

ico blog md

ico regione md

ico info md

ico blog lg

ico sanita sm

ico regione lg

ico privato sociale sm

ico igiene ambientale sm

ico info lg

ico vigili fuoco sm

ico sicurezza sm

ico regione sm

ico info sm

Abbiamo scritto all'Amministratore Unico di Ama e al Direttore delle Risorse Umane per tutelare i lavoratori, oggetto di una campagna mediatica denigratoria e ripresi a volto scoperto mentre eseguono semplicemente il loro lavoro. Serve una presa di posizione e tutela anche legale dei lavoratori. 

La nota:

Oggetto: campagna de “le Iene” e tutela legale per i lavoratori coinvolti.

Da settimane assistiamo alle incursioni del programma televisivo “Le Iene", a ricostruzioni particolarmente fantasiose e a vere e proprie mistificazioni. Riteniamo che l'azienda non abbia risposto in maniera adeguata, non ci abbia “messo la faccia". Andrebbe presa di petto la
situazione, spiegato esattamente il funzionamento della raccolta e, nel caso in cui qualcosa di errato sia stato rilevato, mostrato a tutti come si intende porre rimedio.
Crediamo inoltre che l'azienda debba patrocinare i lavoratori sbattuti in prima serata senza nemmeno il volto oscurato, nel caso in cui vogliano procedere per le vie legali. Va difeso chi, avendo come uniche colpe quelle di fare il proprio lavoro e indossare una divisa Ama, viene
gratuitamente umiliato e additato a pubblica vergogna.
Le Segreterie di Roma e Lazio
FP CGIL - Alessandro Russo

FIT CISL - Luigi Benedetti

Fiadel - Massimo Cicco

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

CONTATTI FP AMA

RESPONSABILE:

TELEFONO:
06468431

INDIRIZZO E-MAIL:
fpcgilama@gmail.com

Facebook: @AmaFpCgil

Twitter: @amafpcgil