testata 2019

testata smart 2019

ico ministeri md

ico enti locali md

ico sanita md

ico privato sociale md

ico ministeri lg

ico igiene ambientale md

ico vigili fuoco md

ico sicurezza md

ico enti locali lg

ico sanita pubblica lg

ico sanita lg

ico privato sociale lg

ico igiene ambientale lg

ico vigili fuoco lg

ico sicurezza lg

ico ministeri sm

ico enti locali sm

ico blog md

ico regione md

ico info md

ico blog lg

ico sanita sm

ico regione lg

ico privato sociale sm

ico igiene ambientale sm

ico info lg

ico vigili fuoco sm

ico sicurezza sm

ico regione sm

ico info sm

 

Disponibili a contribuire all’uscita dalla crisi, ma già da martedì in Campidoglio servono risposte

“La nomina del nuovo Cda di AMA è una buona notizia, dopo troppi mesi di attesa per ridare all’azienda un vertice e troppi cambi di management negli ultimi 3 anni. Bisogna superare in fretta l’impasse sui bilanci e costruire un progetto chiaro per il futuro. Siamo in una situazione critica e senza precedenti, ma non in una situazione senza via d’uscita”. Con una nota Natale Di Cola, Marino Masucci e Massimo Cicco, rispettivamente segretarti generali di Fp Cgil, Fit Cisl e Fiadel Roma e Lazio, commentano la nomina da parte della Giunta Raggi.
 
“Serve un bagno di realismo – aggiungono i sindacalisti - e una presa d’atto sulla gravità dei problemi che si affrontano quotidianamente. Siamo disponibili come sempre a dare un contributo per uscire dalla crisi ma per farlo dobbiamo avere risposte chiare a domande rimaste inascoltate troppo a lungo, da quelle sulla chiusura del ciclo e quindi sulla dimensione industriale fino alle condizioni di lavoro in caduta libera. È necessario lavorare in sinergia con il territorio e migliorare il servizio, per ridare credibilità a un’azienda compromessa nel rapporto con i cittadini e dignità a chi lavora onestamente”.
 
“Basta slide e progetti irrealizzabili. Serve concretezza, coraggio per spiegare alla città che il salvataggio di AMA ha bisogno di tempi lunghi e allo stesso tempo segnali chiari sull’inversione della rotta. Ci presenteremo martedì all’incontro convocato dal Campidoglio - concludono Natale Di Cola, Marino Masucci e Massimo Cicco - per risolvere i problemi da subito”.
0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

CONTATTI FP AMA

RESPONSABILE:

TELEFONO:
06468431

INDIRIZZO E-MAIL:
fpcgilama@gmail.com

Facebook: @AmaFpCgil

Twitter: @amafpcgil