testata 2019

testata smart 2019

ico ministeri md

ico enti locali md

ico sanita md

ico privato sociale md

ico ministeri lg

ico igiene ambientale md

ico vigili fuoco md

ico sicurezza md

ico enti locali lg

ico sanita pubblica lg

ico sanita lg

ico privato sociale lg

ico igiene ambientale lg

ico vigili fuoco lg

ico sicurezza lg

ico ministeri sm

ico enti locali sm

ico blog md

ico regione md

ico info md

ico blog lg

ico sanita sm

ico regione lg

ico privato sociale sm

ico igiene ambientale sm

ico info lg

ico vigili fuoco sm

ico sicurezza sm

ico regione sm

ico info sm

Da diverso tempo stiamo pressando l’amministrazione regionale per allargare la vaccinazione speciale per i lavoratori agli operatori dei servizi domiciliari; ad oggi, infatti, il decreto del governo esclude questi lavoratori dalla platea dei vaccinandi, e sullo stesso portale della regione è impossibile prenotarsi se si lavora al di fuori delle strutture.

Questo esclude di fatto tutti gli operatori di assistenza domiciliare sanitaria e non sanitaria dalla campagna vaccinale, pur essendo essi quotidianamente esposti al contagio e rischiando di creare contagi tra utenti.

Intanto prosegue la campagna per fasce d’età, che dal 15 maggio darà la possibilità di prenotarsi ai nati nel 1969: Qui tutte le info

Inoltre, nel quadro della campagna di recupero dei vaccini Astra Zeneca, il 15 e 16 Maggio prossimo potranno recarsi senza appuntamento e con ticket virtuale, presso alcuni hub vaccinali i nati fino al 1981: Qui tutte le info

Accedi al portale regionale per i vaccini

Scarica la lettera

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s