testata 2019

testata smart 2019

ico ministeri md

ico enti locali md

ico sanita md

ico privato sociale md

ico ministeri lg

ico igiene ambientale md

ico vigili fuoco md

ico sicurezza md

ico enti locali lg

ico sanita pubblica lg

ico sanita lg

ico privato sociale lg

ico igiene ambientale lg

ico vigili fuoco lg

ico sicurezza lg

ico ministeri sm

ico enti locali sm

ico blog md

ico regione md

ico info md

ico blog lg

ico sanita sm

ico regione lg

ico privato sociale sm

ico igiene ambientale sm

ico info lg

ico vigili fuoco sm

ico sicurezza sm

ico regione sm

ico info sm

Come noto, la trattativa per il rinnovo del Contratto Nazionale della Sanità Pubblica ha registrato un’accelerazione significativa nelle ultime settimane, dopo la firma della preintesa per il rinnovo del Ccnl Funzioni Centrali.
Uno dei punti più delicati della trattativa ha a che fare con la revisione del sistema di classificazione, e più precisamente con l’inquadramento previsto per gli Operatori Socio Sanitari.
Per fare il punto sulla situazione ed approfondire altri argomenti come la stabilizzazione dei precari Covid nel Lazio e lo stato della riforma del profilo professionale, Fp Cgil Roma e Lazio organizza una riunione del Coordinamento regionale OSS il prossimo 23 Febbraio dalle 15 alle 17; la riunione si svolgerà su piattaforma Zoom.
Pur essendo focalizzato sul rinnovo del Ccnl di Sanità Pubblica, data la funzione di “traino” che questo contratto ha anche sui Ccnl Sanità Privata e quelli del Terzo Settore, l’incontro è aperto anche ai componenti che appartengono a questi settori. Alla riunione parteciperà il responsabile regionale Sanità Massimiliano De Luca

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s