testata 2019

testata smart 2019

ico ministeri md

ico enti locali md

ico sanita md

ico privato sociale md

ico ministeri lg

ico igiene ambientale md

ico vigili fuoco md

ico sicurezza md

ico enti locali lg

ico sanita pubblica lg

ico sanita lg

ico privato sociale lg

ico igiene ambientale lg

ico vigili fuoco lg

ico sicurezza lg

ico ministeri sm

ico enti locali sm

ico blog md

ico regione md

ico info md

ico blog lg

ico sanita sm

ico regione lg

ico privato sociale sm

ico igiene ambientale sm

ico info lg

ico vigili fuoco sm

ico sicurezza sm

ico regione sm

ico info sm

La Fp cgil di Roma e lazio lancia una raccolta firme per richiedere alle istituzioni nazionali e regionali la stabilizzazione del personale precario della Sanità.

Sono Infermieri, operatori socio sanitari, tecnici di laboratori, tecnici di Radiologia, Medici, personale Amministrativo, professioni tecniche, psicologi, Farmacisti e tante altre figure professionali che hanno colmato le carenze strutturali negli negli organici delle strutture sanitarie del Lazio, provate da anni di disinvestimenti e blocco del turn over.

Anche loro tra gli "eroi", nelle corsie d'ospedale, nelle terapie intensive, nei drive in, nei servizi d'emergenza: come i loro colleghi hanno dato e stanno dando il massimo per fronteggiare la pandemia da Covid-19 e garantire cure ed assistenza ai cittadini.

Chiamati a termine, in modalità diverse, aumentano le fila del personale precario già operante in sanità. Rrischiano ora di veder vanificato il loro impegno e il loro sacrificio.
Per questo, lottiamo perché le istituzioni arrivino a definire presto un percorso normativo e procedurale per la loro stabilizzazione, a tempo indeterminato, negli organici delle strutture sanitarie pubbliche della Regione.

È il giusto riconoscimento, umano e professionale, per il lavoro che stanno svolgendo al servizio della salute di tutti.

È una risposta al potenziamento del sistema sanitario, perché torni a dare un'adeguata, estesa ed efficace risposta ai bisogni di salute dei cittadini.

Il testo della petizione e il modulo di raccolta firme

Il volantino

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s