testata 2019

testata smart 2019

ico ministeri md

ico enti locali md

ico sanita md

ico privato sociale md

ico ministeri lg

ico igiene ambientale md

ico vigili fuoco md

ico sicurezza md

ico enti locali lg

ico sanita pubblica lg

ico sanita lg

ico privato sociale lg

ico igiene ambientale lg

ico vigili fuoco lg

ico sicurezza lg

ico ministeri sm

ico enti locali sm

ico blog md

ico regione md

ico info md

ico blog lg

ico sanita sm

ico regione lg

ico privato sociale sm

ico igiene ambientale sm

ico info lg

ico vigili fuoco sm

ico sicurezza sm

ico regione sm

ico info sm


Giovedì 21 Maggio alle ore 17:00 diretta Facebook sulla pagina Cgil Roma e Lazio.

L’emergenza Covid19 ha messo in luce le carenze strutturali e organizzative, le disparità interne al sistema sanitario pubblico e le regolazioni che si rendono necessarie per l’apporto dell’imprenditoria privata ai servizi alla salute.

Turni massacranti, nuove forme di stress, disparità contrattuali e salariali per chi da 13 anni subisce l’ingiustificabile assenza di un nuovo contratto, risorse insufficienti per il rinnovo dei contratti pubblici e piano assunzionale ancora non adeguato alle necessità reali. 

La Fp Cgil rappresenta i lavoratori della sanità ed è al loro fianco da sempre per riconoscere e riconquistare diritti basilari e nuove tutele. Conosce e costruisce insieme ai lavoratori pubblici e privati le prospettive di un ritorno all’investimento nei servizi che parta dai bisogni dei cittadini e dal rispetto del lavoro. Ripensamento dei servizi, investimento nel territorio, nuove risorse, assunzioni, contratti: sempre e comunque a tutela del #valorepubblico.

Operatori sanitari, medici, infermieri e tutti i professionisti che operano nel sistema salute, lavoratori degli appalti e utenti ne discutono con Michele Azzola, Segretario generale Cgil Roma e Lazio, e Aldo Morrone (Direttore Scientifico IRCCS San Gallicano Roma) in un incontro on line aperto alle domande degli utenti. Intervengono il Dr. Virgilio de Blasis, Ospedale Spaziani di Frosinone, e Cristian Vender, infermiere AO San Camillo.

Per rivedere il video, qui 

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s