testata 2019

testata smart 2019

ico ministeri md

ico enti locali md

ico sanita md

ico privato sociale md

ico ministeri lg

ico igiene ambientale md

ico vigili fuoco md

ico sicurezza md

ico enti locali lg

ico sanita pubblica lg

ico sanita lg

ico privato sociale lg

ico igiene ambientale lg

ico vigili fuoco lg

ico sicurezza lg

ico ministeri sm

ico enti locali sm

ico blog md

ico regione md

ico info md

ico blog lg

ico sanita sm

ico regione lg

ico privato sociale sm

ico igiene ambientale sm

ico info lg

ico vigili fuoco sm

ico sicurezza sm

ico regione sm

ico info sm

Un capannone di AMA senza riscaldamento, succede nella Zona 10B, dove l’assenza di manutenzione ordinaria e programmata ha portato inevitabilmente l’impianto di riscaldamento a rompersi.

Il management di AMA, forse troppo distratto a nominare nuovi consulenti, ha dimenticato di mettere in campo durante l’estate gli interventi di manutenzione, lasciando le lavoratrici e i lavoratori senza riscaldamento ai primi freddi.

“Finché non sarà ripristinato l’impianto, lo stabile sarà riscaldato con 18 stufette elettriche. Questa è l’improbabile e approssimativa soluzione messa in campo dall’azienda.” -dichiara Giancarlo Cenciarelli, Segretario Generale della Fp Cgil di Roma e Lazio -“Le stufette pensate per i piccoli spazi domestici sono palesemente inadatte a riscaldare un capannone e, in tutto questo, comportano anche un consumo orario di 36kw e per un periodo indefinito”.

“Serve un cambio di passo perché siamo davanti ad una gestione aziendale che non ha per priorità le condizioni del proprio personale e delle proprie infrastrutture e che affronta i problemi con soluzioni approssimative, insufficienti e superficiali.” conclude Cenciarelli.

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s