Sono state pubblicate le graduatorie degli idonei dopo la prova scritta del 28 luglio, per il concorso per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 1.052 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, da inquadrare nella II Area, posizione economica F2, profilo professionale di Assistente alla fruizione, accoglienza e vigilanza del Ministero della Cultura pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale Concorsi ed esami del 9 agosto 2019.
Accedi qui alla pagina Formez per i risultati della prova scritta, che si è tenuta il 28 luglio in sei sedi per tutta Italia.
SEI IDONEO? CONTINUA A PREPARARTI CON LA FP CGIL ROMA E LAZIO PER LA PROVA PROVA ORALE! Ancora attivi i corsi di preparazione con docenti e personale altamente qualificato, in collaborazione con Fondazione LOGOS PA!
Le materie sono le stesse della prova scritta:
– codice dei beni culturali
– nozioni generali sul patrimonio culturale italiano
– ordinamento e competenze del Ministero per i beni e le attività culturali
– diritto amministrativo
– disciplina del rapporto di lavoro nella Pa
– salute e sicurezza
– inglese
– informatica e codice dell’amministrazione digitale
La partecipazione ai corsi di preparazione è completamente gratuita per le iscritte e gli iscritti e per tutti coloro che si iscriveranno alla CGIL e per i familiari degli iscritti alla FP CGIL.
Le lezioni, tutte su piattaforma on line (webinar e materiali a disposizione nella propria area personalizzata), tratteranno le materie oggetto delle prove d’esame.
Il 28 luglio, in concomitanza con la prova scritta, ci troverete presso l’ingresso Nord della Fiera di Roma per fornirvi informazioni e contatti e darvi supporto.
Aderisci ai nostri corsi di preparazione, gratuiti per gli iscritti Cgil! Compila il form qua sotto, seleziona il concorso AFAV nel menu a tendina e invia il modulo con i tuoi dati o scrivi una mail a fpcgil.lazio.concorsi@gmail.com
{module Modulo Concorso AFAV}