Vai al contenuto
Home » Inmi Spallanzani: continua la protesta dei lavoratori

Inmi Spallanzani: continua la protesta dei lavoratori

Continua la protesta all’INMI Spallanzani: oggi i lavoratori in assemblea tornano a manifestare, riuniti nel piazzale dell’istituto. Da mesi sotto pressione per l’emergenza Covid, l’esclusione del Sindacato dalle scelte relative a risorse e personale è inaccettabile. Rispetto, trasparenza, confronto: le relazioni sindacali sono state azzerate e i rappresentanti Cgil si sono dimessi per protesta. Con l’emergenza non si può giustificare l’assenza di confronto, anzi, è proprio in un momento come questo che la condivisione delle scelte aziendali e di ogni aspetto che ha ricadute sulla tutela e la gestione del personale sono fondamentali.

Le istituzioni, a partire dalla Regione Lazio, sono state interessate: andremo avanti per ripristinare diritti, trasparenza e rispetto per chi ogni giorno è in prima linea per la salute di tutti i cittadini.

Noi continuiamo a lottare perché il sistema sanitario pubblico sia difeso e potenziato: servono più assunzioni e più sicurezza, qui come in ogni presidio ospedaliero e territoriale della regione.

Vedi le foto

smartslider3[37]