testata 2019

testata smart 2019

ico ministeri md

ico enti locali md

ico sanita md

ico privato sociale md

ico ministeri lg

ico igiene ambientale md

ico vigili fuoco md

ico sicurezza md

ico enti locali lg

ico sanita pubblica lg

ico sanita lg

ico privato sociale lg

ico igiene ambientale lg

ico vigili fuoco lg

ico sicurezza lg

ico ministeri sm

ico enti locali sm

ico blog md

ico regione md

ico info md

ico blog lg

ico sanita sm

ico regione lg

ico privato sociale sm

ico igiene ambientale sm

ico info lg

ico vigili fuoco sm

ico sicurezza sm

ico regione sm

ico info sm

Il 28 Maggio scorso è stato raggiunto l’ accordo tra il Comune di Trevignano Romano, le organizzazione sindacali CGIL CIS UIL e la Cooperativa Sociale L’ Oasi per la riconversione dei servizi Asilo Nido Comunale e Servizio Assistenza minori sullo scuolabus, così come previsto dal decreto legge 19 maggio 2020, n.34, art. 109 (servizi delle pubbliche amministrazioni).
Grazie all’ accordo raggiunto, i lavoratori dei servizi comunali fermi da Marzo potranno tornare a lavorare in progetti a sostegno di minori e famiglie, nelle attività di backoffice necessarie all’ organizzazione della riapertura dell’ asilo nido comunale e soprattutto nel progetto Social Beach Assistance necessarie a garantire qualità della vita e sicurezza all’ intera comunità e ai turisti che frequenteranno Trevignano Romano con l’obiettivo di renderlo un luogo sicuro dove poter tornare alla normalità e trascorrere le vacanze estive.
Lo comunicano il Sindaco di Trevignano Claudia Maciucchi, Antonio Amantini della CGIL Fp, Massimiliano Morgante della Cisl Fp e Pietro Bardoscia della Uil Fpl.
I progetti, - proseguono Comune e Sindacati - finanziati con fondi comunali dedicati e già impegnati nel bilancio, riescono a coniugare solidarietà sociale, erogazione di servizi fondamentali per la comunità, razionalizzazione delle risorse pubbliche e responsabilità amministrativa.
L'impegno di tutti i soggetti coinvolti (Comune, Sindacati e Cooperativa) sono la dimostrazione pratica che una collaborazione costruttiva è la via maestra per ripartire a sostegno dei cittadini e dei lavoratori.

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

CONTATTI

SEGRETARIO GENERALE:
Antonio Amantini

ROMA NORD

TELEFONO:
06/69413533

INDIRIZZO E-MAIL:
fpromanord@lazio.cgil.it

CIVITAVECCHIA

TELEFONO:
0766/545870

INDIRIZZO E-MAIL:
fpcivitavecchia@lazio.cgil.it

VITERBO

TELEFONO:
0761/270291

INDIRIZZO E-MAIL:
fpviterbo@lazio.cgil.it

SEGUICI SU

FB: www.facebook.com/fpcgil.cinovi