FP CGIL ROMA LAZIO

testata smart FPromalazio

ico ministeri md

ico enti locali md

ico sanita md

ico privato sociale md

ico ministeri lg

ico igiene ambientale md

ico vigili fuoco md

ico sicurezza md

ico enti locali lg

ico sanita pubblica lg

ico sanita lg

ico privato sociale lg

ico igiene ambientale lg

ico vigili fuoco lg

ico sicurezza lg

ico ministeri sm

ico enti locali sm

ico blog md

ico regione md

ico info md

ico blog lg

ico sanita sm

ico regione lg

ico privato sociale sm

ico igiene ambientale sm

ico info lg

ico vigili fuoco sm

ico sicurezza sm

ico regione sm

ico info sm

La mattina di Mercoledì 14 novembre si è svolta l'assemblea dei lavoratori di Progetto Colonna impiegati nel servizio di assistenza scolastica ai disabili del comune di Genzano. I lavoratori ad oggi non hanno ancora ricevuto lo stipendio che dovevano ricevere il 20 ottobre.
Viste le difficoltà che i lavoratori stanno vivendo su questo servizio da più di un anno, ad inizio ottobre abbiamo indetto lo stato di agitazione e considerato il silenzio e la non soluzione dei problemi che stanno lasciando i lavoratori senza stipendio, abbiamo proclamato per la giornata del 21 novembre lo sciopero del servizio.
In questi mesi i lavoratori hanno continuato ad assicurare il servizio con responsabilità e professionalità nonostante le costanti difficoltà relative al pagamento degli stipendi. Abbiamo cercato in questi mesi di trovare soluzioni che non creassero problemi sul servizio. Dopo più di un anno ci troviamo ancora senza una soluzione e costantemente nell'incertezza di avere lo stipendio a fine mese. Crediamo che i lavoratori, i ragazzi e la cittadinanza del Comune di Genzano non si meritino questa situazione. Per questo mercoledì invitiamo tutti a partecipare al presidio che si terrà in occasione dello sciopero dalle 10 alle 12 in piazza Tommaso Frasconi a Genzano insieme ai lavoratori del servizio.

La comunicazione dello sciopero - 19-11-2018

 

 

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Leggi di più