FP CGIL ROMA LAZIO

testata smart FPromalazio

ico ministeri md

ico enti locali md

ico sanita md

ico privato sociale md

ico ministeri lg

ico igiene ambientale md

ico vigili fuoco md

ico sicurezza md

ico enti locali lg

ico sanita pubblica lg

ico sanita lg

ico privato sociale lg

ico igiene ambientale lg

ico vigili fuoco lg

ico sicurezza lg

ico ministeri sm

ico enti locali sm

ico blog md

ico regione md

ico info md

ico blog lg

ico sanita sm

ico regione lg

ico privato sociale sm

ico igiene ambientale sm

ico info lg

ico vigili fuoco sm

ico sicurezza sm

ico regione sm

ico info sm

5647“Risultato raggiunto. L'amministrazione ha ritirato la circolare che eliminava la mensa serale nei distaccamenti per sostituirla con i buoni pasto”. A farlo sapere è la Fp Cgil Vigili del Fuoco precisando che “il risultato messo a segno è il frutto della mobilitazione che da soli abbiamo messo in campo in queste ultime settimane, facendo pressione a livello regionale per contrastare una scelta scellerata, sostenendo a ragione che il diritto alla mensa per le lavoratrici e i lavoratori del corpo non può essere barattabile con un buono pasto”.

La Fp Cgil Vigili del Fuoco precisa inoltre: “Benché l'amministrazione non ci abbia concesso l'incontro richiesto a livello nazionale, adducendo la motivazione che la vertenza sulla mensa non fosse di carattere nazionale, ha comunque scelto, grazie alla nostra pressione, di ritirare la circolare, riproponendo il sistema in vigore e attualizzandolo alla luce delle nuove normative. La Fp Cgil Vigili del Fuoco - conclude -, sola in questa battaglie, salva così il diritto alla mensa, tutelando un diritto dei lavoratori, sancito dal contratto”.

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Leggi di più