FP CGIL ROMA LAZIO

testata smart FPromalazio

ico ministeri md

ico enti locali md

ico sanita md

ico privato sociale md

ico ministeri lg

ico igiene ambientale md

ico vigili fuoco md

ico sicurezza md

ico enti locali lg

ico sanita pubblica lg

ico sanita lg

ico privato sociale lg

ico igiene ambientale lg

ico vigili fuoco lg

ico sicurezza lg

ico ministeri sm

ico enti locali sm

ico blog md

ico regione md

ico info md

ico blog lg

ico sanita sm

ico regione lg

ico privato sociale sm

ico igiene ambientale sm

ico info lg

ico vigili fuoco sm

ico sicurezza sm

ico regione sm

ico info sm

5950.gifL'estate del 2018 verrà ricordata dai lavoratori del Terzo Settore di Roma e Lazio come l'estate del cambio appalto dei servizi Cup regionale
È dallo scorso mese di giugno che, insieme alle altre Categorie Cgil ed unitamente alle altre organizzazioni sindacali di settore, siamo impegnati nella tutela dei diritti e dei salari con il compito di accompagnare i lavoratori nel non facile passaggio di consegne.

Il passaggio ci vede impegnati nell'armonizzazione dei diversi Contratti Collettivi Nazionali e la verifica dei diversi servizi erogati in ogni struttura sanitaria.

Per la complessità di questo passaggio e per non perdere di vista le esigenze di ogni singolo lavoratore, abbiamo deciso di mettere a disposizione uno spazio dedicato specificatamente a loro.

Dal prossimo 20 Agosto sarà attivo presso la nostra sede di via Buonarroti 12 (2° piano) lo sportello InfoCup, dove accoglieremo i lavoratori interessati dai vari cambi appalto per rispondere ad ogni esigenza, chiarire punti di criticità, esplicitare dubbi e scambiare informazioni utili..... perché nessuno sia lasciato solo.

Per contatti e appuntamenti mandate un sms al 3939053842 o inviate mail a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Leggi di più