FP CGIL ROMA LAZIO

testata smart FPromalazio

ico ministeri md

ico enti locali md

ico sanita md

ico privato sociale md

ico ministeri lg

ico igiene ambientale md

ico vigili fuoco md

ico sicurezza md

ico enti locali lg

ico sanita pubblica lg

ico sanita lg

ico privato sociale lg

ico igiene ambientale lg

ico vigili fuoco lg

ico sicurezza lg

ico ministeri sm

ico enti locali sm

ico blog md

ico regione md

ico info md

ico blog lg

ico sanita sm

ico regione lg

ico privato sociale sm

ico igiene ambientale sm

ico info lg

ico vigili fuoco sm

ico sicurezza sm

ico regione sm

ico info sm

5956.gifEsprimiamo la nostra solidarietà al prof. Vella per la concreta e coraggiosa scelta di dimettersi dalla carica di Presidente dell'Aifa, effettuata in nome dei principi ispiratori del suo ruolo e della sua professione di medico. Ogni giorno ribadiamo col nostro lavoro il senso e il valore del servizio pubblico, fondato su solidarietà, uguaglianza e universalità.

La tutela di diritti fondamentali come la salute, la cura e l'accoglienza soprattutto di chi ha piu bisogno, non può essere in secondo piano rispetto a dinamiche politiche e posizionamenti internazionali. Ci sono principi incomprimibili che chi svolge il proprio compito a tutela del bene pubblico e a garanzia dei diritti umani, dal semplice lavoratore a chi ha responsabilità di direzione e guida, non può né deve calpestare. Un gesto che richiama tutti ad un maggior rispetto e senso di responsabilità e umanità nel trattare la questione migranti, un'argine al tentativo di disgregazione di una società che è, e deve continuare ad essere, solidale coi più fragili. Così in una nota la Fp Cgil di Roma e Lazio.

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Leggi di più