FP CGIL ROMA LAZIO

testata smart FPromalazio

ico ministeri md

ico enti locali md

ico sanita md

ico privato sociale md

ico ministeri lg

ico igiene ambientale md

ico vigili fuoco md

ico sicurezza md

ico enti locali lg

ico sanita pubblica lg

ico sanita lg

ico privato sociale lg

ico igiene ambientale lg

ico vigili fuoco lg

ico sicurezza lg

ico ministeri sm

ico enti locali sm

ico blog md

ico regione md

ico info md

ico blog lg

ico sanita sm

ico regione lg

ico privato sociale sm

ico igiene ambientale sm

ico info lg

ico vigili fuoco sm

ico sicurezza sm

ico regione sm

ico info sm

5940.gifSottoscritto ieri nella RSA Villa Chiara l’accordo tra amministrazione e Fp Cgil Ci.No.Vi. sul premio di “fedeltà”, con un budget totale di 15.000 euro. I circa 60 lavoratori potranno avere fino a 800 euro in più in busta paga, rispettando i criteri di presenza in servizio e riduzione dei ritardi previsti dall’accordo. Conteggiati come presenza gli istituti che per legge la equivalgono, come permessi retribuiti, legge 104, ricovero, infortunio sul lavoro e recupero ore.

Si tratta di un accordo doppiamente importante che riesce a dare, in una struttura che applica il contratto Aiop, un incremento al salario dei lavoratori, mentre è in corso la battaglia per il rinnovo del contratto di Sanità Privata, i cui salari sono bloccati da 12 anni.

La Cgil non smette mai di lottare per quello che è giusto, per difendere i lavoratori, i diritti, il valore del contratto nazionale.

SCARICA L'ACCORDO

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Leggi di più